SEMINDIPENDENTE ZONA SANT'ANTONIO
Cerignola
€120.000,00
Descrizione in dettaglio
Nel cuore della zona Sant’Antonio, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento semindipendente di 105 mq, situato al primo piano di un piccolo stabile composto da soli due condomini.
L’immobile si distingue per la sua esposizione angolare, che garantisce un’ottima luminosità in tutti gli ambienti, ed è composto da un’ampia sala d’ingresso, cucinino, due camerette, una spaziosa camera da letto e un bagno. La proprietà è completata da una porzione di terrazzo ideale come spazio accessorio.
L’abitazione si presenta in buone condizioni generali ed è pronta per essere abitata, mentre la facciata dello stabile è stata mantenuta in ottimo stato. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa ampia, luminosa e ubicata in una delle zone più richieste della città.
Ulteriori Dettagli
Tipologia Immobile
Semindipendente, Appartamento
Zone di Interesse
Sant'Antonio
Optional
Terrazzo, 2 Camerette, Vuoto
Modalità d'acquisto
Contanti, Tutto Mutuo, Mutuo Parziale